Contatti

    Fondata nel 1985 a Castelfranco Veneto, DIHR è un produttore leader di lavabicchieri, lavastoviglie e lavaoggetti per applicazioni commerciali. DIHR sviluppa, produce e distribuisce una gamma completa di attrezzature in oltre 120 paesi.

    Nella sua fabbrica ad alta tecnologia, DIHR copre l’intero processo di produzione, dal taglio dell’acciaio inossidabile, alla fabbricazione sino all’assemblaggio del prodotto finale.
    La gamma DIHR comprende modelli sottobanco ed a cappotta, macchine a traino ed a nastro, nonché lavaoggetti e macchine a granuli, con una maggiore attenzione alle soluzioni di lavaggio personalizzate. La visione di DIHR è ridurre al minimo l’uso di risorse ambientali ed i costi operativi dei clienti. Tutte le attrezzature, progettate secondo i più severi standard di igiene e prestazioni, assicurano i massimi livelli di igienizzazione riducendo al minimo il consumo di energia, acqua e prodotti chimici.

    In quanto organizzazione completamente incentrata sul cliente, DIHR si concentra non solo sul prodotto, ma anche sull’intero ciclo di vita dell’apparecchiatura. I ricambi e gli accessori originali DIHR, così come le soluzioni IoT, assicurano che le apparecchiature funzionino in modo ottimale nel tempo.

    DAL 2003 FACCIAMO
    PARTE DEL GRUPPO ALI

    120
    PAESI SERVITI
    20.000+
    MACCHINE ALL’ANNO
    2012 TWIN STAR VINCE
    EQUIP’HOTEL PARIS INNOVATION AWARD
    10
    CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI
    2012 TWIN STAR VINCE
    LE LOUVRE PARIS INNOVATION AWARD
    160
    DIPENDENTI
    2021 TWIN STAR VINCE
    GREEN SMART LABEL HOST INNOVATION AWARD